tutte le proposte » Bus » Amalfi & Positano "Ristorante la Tagliata"

Amalfi & Positano "Ristorante la Tagliata"

Costiera Amalfitana

Gallery
Orientamento
Relax | Avventura | Enogastronomia | Romantic | Single | Famiglia | Gruppi di Amici
Tipologie di trattamento
Pranzo in Ristorante | Dolcino Durante il Viaggio
Mezzi di trasporto
Bus Gt
Categoria

Gita un giorno

Domenica 28 Aprile

In mattinata incontro dei partecipanti con l’assistente Manus Travel, sistemazione in bus gran turismo e partenza per la Costiera. Sosta lungo il percorso per pausa dolcino. Arrivo ad Amalfi. Tempo libero a disposizione per lo shopping e visita del Duomo , monumento simbolo della città , iniziato nel IX sec e più volte rimaneggiato, che si eleva maestoso sulla piazza a cui è collegato da una ripida scalinata. Amalfi è una città in un ambiente naturale suggestivo sotto le ripide scogliere sulla costa sud-occidentale dell'Italia. Da non perdere i vicoletti caratteristici di colorate ceramiche e baretti. Al termine della visita di Amalfi proseguimento per Positano. Pranzo con vista mare: ecco la cornice dove si inserisce la fattoria La Tagliata di Montepertuso. Arroccato su tre terrazze contornate da querce e alberi, il locale lascia inalterato l’ambiente circostante in modo da poter gustare, oltre ai sapori del territorio, anche i colori della natura adiacente. Ognuna delle terrazze è provvista di orto, dove vengono coltivati i prodotti impiegati nel ristorante. Pomeriggio di relax per ammirare il panorama , passeggiata all’ interno della tenuta per immortalare foto ricordo. Al termine rientro a Napoli, arrivo previsto in serata.

€65 per persona

RIDUZIONI & SUPPLEMENTI:

  • Infant 0/2 anni gratis (pasti a consumo)
  • 3/12 anni €55

LA QUOTA COMPRENDE : Viaggio in bus gran turismo, poltrona riservata all atto della prenotazione, accompagnatore turistico, dolcino offerto dalla Manus Travel, pranzo in ristorante con menù tipico di ricchi antipasti e 4 primi, frutta, dolci, bevande (¼ vino e ½ acqua minerale) e limoncello, assicurazione rc e iva.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Ingressi ai musei , mance, extra di carattere personale e tutto quanto non specificato nella “quota comprende”.

NB: il viaggio è vincolato ad un numero di 35 partecipanti. Il programma è suscettibile di variazioni. La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 30% (in caso di annullamento vedi condizioni generali come da nostro sito). Eventuali esigenze personali (intolleranze, preferenze) vanno segnalate esclusivamente all’atto della prenotazione

Nessuna quota d’iscrizione è prevista all’atto della conferma

(*)Su richiesta altri prelevamenti, da concordare in fase di conferma.

© Manus Travel 2009/12